Orientamento in ingresso

Quest’anno, considerata la difficile situazione emergenziale COVID 19, il Liceo Classico Meli ti aspetta per farti conoscere la sua offerta formativa e le sue strutture attraverso nuove modalità!!!

Con dirette streaming, tour virtuali e meeting on line docenti e alunni saranno lieti di accoglierti insieme ai tuoi genitori. Potrai visitare le aule, la biblioteca, i laboratori di lingue, arte, informatica, fisica, chimica e biotecnologie, le palestre, i campi sportivi, l’agorà e tanto altro ancora. Potrai anche assistere virtualmente ad esperimenti di laboratorio e ad alcune interessanti attività.

I nostri Open day saranno:

• venerdì 27 novembre ore 16:00-19:00
  • sabato 12 dicembre ore 09:30-12:30
  • venerdì 15 gennaio ore 16:00-19:00

Il programma sarà comunicato a breve unitamente alle modalità di accesso on line.

PER CONSULTARE LA NOSTRA PAGINA SUL SITO DI ORIENTASICILIA CLICCA IL SEGUENTE LINK

Offerta Formativa 2020-2021 (brochure)

Attività orientamento a.s. 2021-2022

OrientaSicilia – Fiera della Scuola Media (13-14 novembre on line)