OPEN DAY 2020-2021

L’Open Day del Liceo Meli quest’anno si fa in tre e, nel rispetto delle norme che gestiscono la situazione emergenziale, saranno previsti degli incontri del tutto virtuali, ma che soddisferanno tutte  le richieste e le curiosità.

Il primo incontro è previsto per venerdì 27 novembre 2020 e sarà articolato nel seguente modo:

• Dalle 16:00 alle 17:00 si potrà accedere in streaming alla presentazione dell’Istituto: delle strutture e dell’offerta formativa;  il tutto sarà preceduto dal saluto del Dirigente Scolastico Prof.ssa Cinzia Citarrella.

Durante questa presentazione docenti e studenti dialogheranno in chat con chi avrà curiosità e domande. Si potrà partecipare allo streaming direttamente dalla pagina Facebook del nostro Istituto (Meli Agorà)

• Dalle 17:00 alle 19:00 si potrà accedere a 6 diverse aule virtuali, dove docenti e studenti presenteranno le peculiarità dei diversi indirizzi dell’Offerta Formativa. Nelle diverse aule si potranno visionare materiali e sarà possibile dialogare direttamente con i docenti.

Si potrà accedere, non contemporaneamente, a più aule così da avere un’idea completa di tutti i corsi:

• Tradizionale (con informazioni relative all’Inclusione e ai PCTO)
  • MIT (Meli Information Tecnology)
  • Informatica Musicale
  • Liceo internazionale ad opzione spagnola
  • Ippocrate
  • Cambridge (con informazioni relative alla mobilità studentesca)

I link tramite i quali accedere alle stanze virtuali saranno resi disponibili sia sulla pagina Facebook dell’Istituto sia sul nostro Sito.

Vi aspettiamo come sempre numerosi!!!!!!!!!