Si comunica che per un esubero di iscrizioni si procederà al sorteggio per le classi prime delle sezioni B e F. Il sorteggio sarà effettuato il giorno 10 settembre al termine del Consiglio di Istituto. Per motivi di sicurezza non sarà possibile effettuare il sorteggio alla presenza di tutti i genitori interessati, ma della sola componente genitori del Consiglio di Istituto.

Si comunica che attualmente sono disponibili alcuni posti nei corsi D e P e nei corsi sperimentali IM – Informatica Musicale (sez. G) e Cambridge (sez. O). Qualora qualcuno volesse evitare il sorteggio scegliendo uno dei suddetti corsi, può darne comunicazione alla Segreteria alunni entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 settembre mediante una mail indirizzata a papc030004@istruzione.it. Si richiede di specificare nell’oggetto della mail “rinuncia sorteggio sez. B/F – cognome e nome alunno/a”.