Seleziona una pagina

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alle classi prime a.s. 2020-2021 che entro il 20 luglio 2020 dovranno inviare al Liceo Meli via mail papc030004@istruzione.it i seguenti documenti:

 

N.B. Nell’oggetto della mail specificare: iscrizione classe prima a.s. 2020/2021 – cognome e nome alunno/a – sezione richiesta

 

A settembre i documenti dovranno essere portati cartacei in Segreteria alunni.

 

Detrazione fiscale delle tasse scolastiche

Per fruire della detrazione fiscale, prevista dall’art. 13 della legge 40 del 2/4/2007, occorre indicare la seguente causale: “Erogazione liberale finalizzata all’arricchimento e ampliamento dell’offerta formativa e all’innovazione tecnologica”. La detrazione spetta a condizione che il versamento sia eseguito tramite banca o ufficio postale o mediante gli altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del decreto legislativo 9/7/1997, n. 241.

 

 

Allegati

I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network. Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Chiudi