In occasione della settimana della legalità, la classe 2^IS ha aderito all’iniziativa promossa dalla Fondazione Falcone “Il coraggio di ogni giorno”, tramite la realizzazione di un video.

Le studentesse e gli studenti hanno voluto rendere così omaggio ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, ricordando il loro esempio con le loro stesse parole, diventate per tutti noi un testamento spirituale, indispensabile per affrontare momenti di grande difficoltà.

L’attività è stata coordinata dalle Professoresse Letizia Passantino e Serafina D’Accorso.