Vicini a distanza: nessuno resta solo

In questo periodo di emergenza, di isolamento dalla vita scolastica e sociale, di lontananza dai compagni e dagli amici, di convivenza con la famiglia senza momenti per sé, il Liceo “G. Meli” offre un’importante iniziativa di supporto e sostegno, attraverso lo sportello virtuale di ascolto e lo sportello virtuale della nutrizione, attivi in modalità online.

Gli sportelli gratuiti sono rivolti ad alunne, alunni, genitori e docenti del Liceo e sono gestiti dai professionisti del Centro per la cura dei disturbi alimentari Ananke.

locandina servizi online