Il Liceo Meli ha il piacere di invitare docenti studenti e le loro famiglie a partecipare al Progetto di intervento, prevenzione e sensibilizzazione sui Disturbi Alimentari, organizzato nell’ambito delle attività del PTOF relative all’educazione al benessere e alla salute, tramite le referenti Prof.esse Francesca Catalisano e Roberta Cinà,
grazie ad una convenzione con l’Associazione nazionale no profit “ilfilolilla”.

Oltre alle attività di formazione rivolte ai genitori e ai docenti, all’interno dell’Istituto sarà attivo uno sportello di ascolto rivolto alle studentesse e agli studenti. Il progetto è articolato in moduli destinati a fasce di utenza diverse, come da circolare allegata.

circolare 231