In collaborazione con l’Associazione Siciliana Amici della Musica il Liceo Meli ha l’onore di accogliere lunedì 20 Gennaio 2020, nei propri locali, il Maestro Ramin Bahrami, pianista iraniano considerato uno tra i più importanti interpreti di Bach a livello internazionale.

Il Maestro raggiungerà l’istituto alle ore 12.00 per incontrare le alunne e gli alunni della Melica Corale, della classe I^G indirizzo Informatica Musicale e gli studenti frequentanti il Conservatorio.

L’incontro si inserisce nel programma dell’attività di PCTO #Amicincoro: gli Amici della Musica incontrano la Melica Corale, con lo scopo di far conoscere ai giovani l’opera di Ramin Bahrami e il suo percorso di formazione.