Venerdì 17 gennaio, a partire dalle ore 18.00, nel nostro Istituto si terrà la VI Edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico. I nostri studenti parteciperanno con attività diverse e tutte orientate al tema di quest’anno: La Sostenibilità.

Il nostro Liceo sarà lieto di ricevere il saluto del Rettore dell’Università degli Studi di Palermo Prof. Fabrizio Micari .

Vi aspettiamo per far festa insieme!

Per tutta la durata dell’evento il servizio bar della scuola resterà a disposizione dei visitatori.

programma NOTTE BIANCA