Una giornata primaverile ha fatto da cornice alla prima fase di  “MELI SPORT”, gare sportive di pallavolo femminile tra alunne di Scuole Medie. Il progetto sportivo, guidato dal Prof. A. Selvaggio vedrà protagoniste in campo, secondo un fitto calendario di incontri, le allieve delle scuole medie “L.Capuana, I. Florio, Levi Montalcini, G.Marconi, P.Virgilio Marone, V. E. Orlando, A. Pecoraro, F. Riso”. Tutte giocatrici e i loro allenatori sono stati accolti dai ragazzi di alcune classi dell’Istituto che fanno parte del gruppo orientamento in ingresso, coordinato dalla Prof.ssa Urso; i nostri studenti  hanno accompagnato le squadre ai campi esterni e hanno garantito che ogni necessità fosse soddisfatta.

A fare il tifo sugli spalti erano presenti gli allievi delle classi del biennio, che hanno supportato  ex compagni delle scuole medie….magari futuri compagni del Liceo Meli!!!!