BUONA LA PRIMA!!! L’OPEN DAY DEL LICEO MELI E’ STATO, COME OGNI ANNO, UN MOMENTO DI GRANDE FESTA PER LA SCUOLA. I NOSTRI ALLIEVI, CON GRANDE SPIRITO DI APPARTENENZA SCOLASTICA,SONO DIVENTATI DEI PICCOLI CICERONI,GUIDANDO I FUTURI STUDENTI E I LORO GENITORI NEI LOCALI DELL’ISTITUTO: LABORATORI IN PIENA ATTIVITA’, PALESTRA, CAMPI SPORTIVI, BIBLIOTECA. LA NOSTRA AGORA’ E’ DIVENTATA LUOGO DI INCONTRO E DI CONDIVISIONE, GRAZIE ALLA SOLERTE OPERA DEI NOSTRI DOCENTI E DEI TECNICI, SAPIENTEMENTE GUIDATI DAL GRUPPO DELL’ORIENTAMENTO E DALLA NOSTRA DIRIGENTE, SEMPRE AL NOSTRO FIANCO.

UN RINGRAZIAMENTO PER LE FOTO E LA COLLABORAZIONE AL FOTOGRAFO GIACOMO BORDONARO.

CHE DIRE…CI VEDIAMO IL 10 GENNAIO!!!!!!!!!!!!!