Il 30 novembre dalle 9.00 alle 12.30, presso il Liceo Classico Giovanni Meli, si terrà il primo Open Day rivolto agli studenti della scuola media. Durante la mattina studenti e docenti del nostro Istituto saranno lieti di fornire informazioni relative all’Offerta Formativa del nostro Liceo, sugli indirizzi sperimentali e sulle attività didattiche che la scuola organizza di anno in anno. In occasione di questo incontro, sarà possibile visitare, con la guida dei nostri allievi, i locali dell’Istituto: laboratori, palestre e biblioteca.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!

Questo il programma.