Progetto “Il mare e la costa a Palermo: percorso ASL sulla valorizzazione del patrimonio culturale-ambientale” – candidatura n. 1002382

1. Candidatura
  2. Autorizzazione
  3. Autorizzazione e pubblicizzazione
  4. Dichiarazione di avvio
  5. Avviso selezione personale ATA
  6. Avviso selezione Facilitatore dell’Alternanza
  7. Avviso selezione Referente per la valutazione
  8. Avviso selezione Alunni
  9. Scheda anagrafica e Consenso trattamento dati
  10. Avviso selezione Tutor interni
  11. Scheda anagrafica studente e consenso trattamento dati
  12. Graduatoria provvisoria Facilitatore dell’Alternanza, Referente per la valutazione e Tutor interni
  13. Graduatoria definitiva Facilitatore dell’Alternanza, Referente per la valutazione e Tutor interni
  14. Avviso selezione n. 1 unità personale ATA
  15. Avvio modulo “Percorso di valorizzazione del patrimonio ambientale del fronte-mare cittadino 1”
  16. Avvio modulo “Percorso di valorizzazione del patrimonio ambientale del fronte-mare cittadino 2”
  17. Avvio modulo “Percorso di valorizzazione del patrimonio ambientale del fronte-mare cittadino 3”
  18. Determina n. 52 – attività di riforestazione marina
  19. Determina n. 51 – noleggio gommoni