Il Liceo Meli propone ogni anno corsi di teatro di generi diversi.

I corsi sono aperti anche agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi.

L’attestato di frequenza dei corsi (con un numero di assenze non superiori al 25%) è valido per il credito scolastico.

CORSI A.S. 2019-2020

1. English Theatre Workshop.

Il corso si propone di potenziare le abilità di lettura, comprensione, analisi e recitazione dei testi in lingua inglese attraverso un’attività laboratoriale, in cui sarà dato spazio pure alla creatività per la sceneggiatura. Il prodotto sarà la messa in scena del testo scelto.  Gli studenti saranno guidati da un esperto madrelingua.

Il corso è di 60 ore e costa €250,00. Si terrà il venerdì pomeriggio.

COME ISCRIVERSI

1. Compilare il modulo Google Drive raggiungibile mediante i seguenti link (premere il tasto INVIA dopo avere compilato il modulo):

2. Dopo avere ricevuto conferma dell’attivazione del corso, versare la quota di iscrizione di €250,00 su

• C/C postale n. 285908 intestato a “Liceo Meli”
  • Codice IBAN IT78U0521604601000008015279 intestato a “Liceo Meli”

con la causale “iscrizione corso di teatro“

3. I docenti possono pagare con la “carta docente” generando un buono di €250,00 scegliendo la tipologia: “FISICO” – “FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO” – “PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE”. Generare il buono dopo che arriva la comunicazione di attivazione del corso.

4. Portare presso la portineria del Liceo Meli l’attestazione di pagamento o il buono docente in una busta chiusa indirizzata alla prof.ssa Roberta Rizzo. Sulla busta va specificato il cognome e nome del corsista e il corso. È possibile pure inviare questa documentazione via mail alla prof.ssa Roberta Rizzo (rizzoroberta69@libero.it) specificando nell’oggetto della mail cognome e nome del corsista.

N.B. A corso già avviato non sarà più possibile richiedere il rimborso della quota versata.

Le iscrizioni resteranno aperte fino a quando non si raggiungerà il numero sufficiente di iscritti per attivare il corso. Dell’inizio del corso sarà data comunicazione via mail a quanti avranno compilato il modulo di iscrizione.

Per informazioni contattare il coordinatore dei corsi di formazione: prof.ssa Roberta Rizzo – rizzoroberta69@libero.it – 328/8852022.