Il Liceo Meli propone i seguenti corsi di strumento musicale:

• chitarra
  • pianoforte
  • violino

I corsi sono rivolti ad un numero di 5 alunni per classe per garantire una preparazione altamente qualificata di tipo individuale.

I corsi sono aperti anche agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi. Possono partecipare anche alunni di scuola media.

Ogni corsista deve essere in possesso del proprio strumento musicale ad eccezione del pianoforte di cui è dotata la scuola.

L’attestato di frequenza del corso (con un numero di assenze non superiori al 25%) è valido per il credito scolastico.

I corsi sono di 50 ore e costano €380,00.

I corsi saranno attivati se si raggiunge il numero minimo previsto di iscrizioni.

CORSI a.s 2020-2021

• pianoforte: lunedì ore 17:00-19:00 o martedì 15:00-17:00 o venerdì ore 17:00-19:00
  • chitarra: mercoledì ore 15:00-17:00
  • violino: giovedì o venerdì ore 15:00-17:00

COME ISCRIVERSI

1. Compilare il seguente modulo Google Drive:
  1. Versare la quota di iscrizione di € 380,00 su:
  • IBAN IT71 Y030 6904 6121 0000 0046 015 intestato a Liceo Meli

con la causale: cognome e nome corsista + corso di strumento musicale

N.B. pagare solo quando si riceve la comunicazione che si è raggiunto il numero minimo di iscrizioni per avviare il corso.

1. I docenti possono pagare con la “carta docente” generando un buono di € 380,00 scegliendo la tipologia: “FISICO” – “FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO” – “PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE”.

N.B. A corso già avviato non sarà più possibile richiedere il rimborso della quota versata.

Per informazioni contattare la prof.ssa Giuliana Clemente o la prof.ssa Roberta Rizzo, coordinatore dei corsi di formazione:  meliformazione@liceomelipalermo.it