Il Liceo Meli propone i seguenti corsi di strumento musicale:

• chitarra
  • pianoforte
  • violino

I corsi sono rivolti ad un numero di 5 alunni per classe per garantire una preparazione altamente qualificata di tipo individuale.

I corsi sono aperti anche agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi. Possono partecipare anche alunni di scuola media.

Ogni corsista deve essere in possesso del proprio strumento musicale ad eccezione del pianoforte di cui è dotata la scuola.

L’attestato di frequenza del corso (con un numero di assenze non superiori al 25%) è valido per il credito scolastico.

I corsi sono di 50 ore e costano €380,00.

I corsi saranno attivati se si raggiunge il numero minimo previsto di iscrizioni.

CORSI a.s 2020-2021

A settembre saranno date informazioni sulle iscrizioni.

Per informazioni contattare il coordinatore dei corsi di formazione: prof.ssa Roberta Rizzo – rizzoroberta69@libero.it – 328/8852022.