Il Liceo Meli propone i seguenti corsi di strumento musicale:

• chitarra
  • pianoforte
  • violino

I corsi sono rivolti ad un numero di 5 alunni per classe per garantire una preparazione altamente qualificata di tipo individuale.

I corsi sono aperti anche agli alunni di altre scuole e al territorio, adulti compresi. Possono partecipare anche alunni di scuola media.

Ogni corsista deve essere in possesso del proprio strumento musicale ad eccezione del pianoforte di cui è dotata la scuola.

L’attestato di frequenza del corso (con un numero di assenze non superiori al 25%) è valido per il credito scolastico.

I corsi sono di 50 ore e costano €380,00.

I corsi saranno attivati se si raggiunge il numero minimo previsto di iscrizioni. Nel modulo di iscrizione indicare i giorni preferiti.

COME ISCRIVERSI

1. Compilare il modulo Google Drive raggiungibile mediante i seguenti link (premere il tasto INVIA dopo avere compilato il modulo):

2. Dopo avere ricevuto conferma dell’attivazione del corso, versare la quota di iscrizione di €380,00 su

• C/C postale n. 285908 intestato a “Liceo Meli”
  • Codice IBAN IT78U0521604601000008015279 intestato a “Liceo Meli”

con la causale “iscrizione corso di …“

3. I docenti possono pagare con la “carta docente” generando un buono di €380,00 scegliendo la tipologia: “FISICO” – “FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO” – “PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE”. Generare il buono dopo che arriva la comunicazione di attivazione del corso.

4. Portare presso la portineria del Liceo Meli l’attestazione di pagamento o il buono docente in una busta chiusa indirizzata alla prof.ssa Roberta Rizzo. Sulla busta va specificato il cognome e nome del corsista e il corso. È possibile pure inviare questa documentazione via mail alla prof.ssa Roberta Rizzo (rizzoroberta69@libero.it) specificando nell’oggetto della mail cognome e nome del corsista.

N.B. A corso già avviato non sarà più possibile richiedere il rimborso della quota versata.

Le iscrizioni resteranno aperte fino a quando non si raggiungerà il numero sufficiente di iscritti per attivare i corsi. Dell’inizio dei corsi sarà data comunicazione via mail a quanti avranno compilato il modulo di iscrizione.

Per informazioni contattare il coordinatore dei corsi di formazione: prof.ssa Roberta Rizzo – rizzoroberta69@libero.it – 328/8852022.